Jersey Shore: Family Vacation, Mtv ordina il revival del reality show (in mezzo a tanti altri)

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

Jersey Shore: Family Vacation

Una reunion, al giorno d’oggi, non la si nega a nessuno, neanche al cast di Jersey Shore, che ha accettato di passare insieme una vacanza sotto l’occhio delle telecamere. Mtv ha infatti annunciato la realizzazione di Jersey Shore: Family Vacation, ennesimo spin-off del popolare reality show andato in onda per sei stagioni (l’ultima cinque anni fa).

In realtà, il mondo -e soprattutto il format- di Jersey Shore non era mai stato abbandonato del tutto da Mtv, che nel corso delle stagioni ha proposto numerosi spin-off della serie, con alcuni dei suoi protagonisti (come, ad esempio, Pauly D: Da Jersey Shore a Las Vegas, durato una sola stagione, e Snooki & JWoww), ma ha anche offerto al pubblico nuovi protagonisti calati in situazioni simili: è il caso del recentissimo (il debutto è di ieri sera) Floribama Shore, la cui premiere ha permesso al network via cavo di fare l’annuncio del revival.

prosegui la lettura

Jersey Shore: Family Vacation, Mtv ordina il revival del reality show (in mezzo a tanti altri) pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *