Jeremias Rodriguez ripensa a Belen e si sfoga: “Mi sento in colpa perché per un sacco di tempo l’ho lasciata sola e non ho fatto niente!”

Video

Ieri sera diversi concorrenti del Grande Fratello Vip 2 si sono lasciati andare alle confidenze con i compagni d’avventura, tra cui Cecilia Rodriguez, che ha raccontato del proprio passato in Argentina e della sua nuova casa in Italia (QUI il post), e Aida Yespica, che ha dovuto affrontare diverse intemperie che la vita le ha imposto prima di diventare la donna che oggi è (QUI il post).

Nello specifico, la modella venezuelana ha raccontato che la mamma, quando aveva soli due anni, ha abbandonato lei e la sorella, lasciandole sole con il padre. Quest’ultimo, poi, è venuto a mancare quando Aida aveva 17 anni, anzi, si è spento proprio davanti alla figlia, mentre la piccola Yespica, di ritorno da un viaggio in Italia, gli esternava la sua felicità per quello che aveva trovato nel nostro Paese.

Dopo questo terribile lutto, Aida si è trovata completamente sola e la sorella, tre anni più grande di lei e già sposata, non l’ha mai accettata in casa sua. Così, la gieffina ha iniziato a lavorare di giorno in una boutique e di sera in un club per trovare i soldi per tornare in Italia, dove ha trovato poi la sua fortuna:

<a href="https://www.grandefratello

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *