Jack on Tour su DMax da mercoledì 27 gennaio: Max Gazzè nella prima puntata

jwplayer(“wrapped_youtube_Kua-khMsBfU_0″).setup({ file: “https://www.youtube.com/watch?v=Kua-khMsBfU”,autostart: “false”, mute: “false”, aspectratio: “16:9″, stretching: “uniform”, logo: {“position”: “top-right”, “margin”: “10”, “hide”: true, “file”: “http://a.jwpcdn.com/watermarks/4kjoYjmZ.png”}, width: “100%”, advertising: { client: “vast”, /* “skipoffset”:5, */ tag: “http://oas.populisengage.com/2/video.blogo.it/blogoentertainment/[email protected]″, companiondiv:{id:”right-1″,width:300,height:250}, admessage: “”, admessagedynamickey: “XX” }, primary: “flash”, displaytitle: false });

Il van nero del Jack on Tour sta per tornare in tv con la sua sesta edizione. Da mercoledì 27 gennaio, alle ore 23.45, su DMax (canale 52 del digitale terrestre, 136 e 137 di Sky, 28 di TivùSat) andranno in onda i quattro appuntamenti di questa nuova stagione. Ogni settimana due episodi del viaggio musicale di Jack Daniel’s: il primo sarà una sorta di rockumentary in cui il racconto del viaggio musicale di Jack si intreccerà con il “back to the roots” di ogni main artist alla ricerca di aneddoti, storie ed incontri; il secondo sarà dedicato alle performance live. Vedremo dunque un percorso che inizia a bordo del van, prosegue nei luoghi suggestivi della città e si conclude sul palco.

I protagonisti di questa edizione sono legati alle città che li hanno meglio accolti e ispirati. E dunque Max Gazzè a Roma, Jack Savoretti a Bologna ed Irene Grandi ed Firenze. La produzione televisiva è affidata al team di Bootique e Zodiak Active.

<a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *