Ivana Mrazova si svela: “Il ‘Grande Fratello Vip 2’ mi ha dato tutto: il successo e l’amore! La storia con Luca Onestini è diventata subito importante”

Ivana Mrazova

E’ stata senz’altro Ivana Mrazova una delle rivelazioni della seconda edizione del Grande Fratello Vip: la modella ceca non solo con la sua bellezza, ma anche con la simpatia disarmante che la contraddistingue ha conquistato man mano sempre più consensi, tanto da classificarsi terza nel reality show condotto da Ilary Blasi.

Quasi del tutto sconosciuta ai telespettatori a casa, l’ex valletta della sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo si è fatta conoscere ed apprezzare non solo dal pubblico di Canale 5, ma anche dagli addetti ai lavori che l’hanno subito rivoluta in televisione per affiancare Nicola Savino e Katia Follesa nel programma in onda ogni mercoledì su Italia Uno, 90 Special.

Alle pagine del settimanale DiPiù Tv è stata la stessa Ivana a rivelare come è nata la sua partecipazione al nuovo show che celebra gli anni ’90:

Nicola Savino, che mi ha proposto di affiancarlo in tv appena uscita dalla Casa, mi ha detto che durante il reality lo avevo colpito perché sono solare, divertente e alla mano. E ha detto che mi voleva nel suo programma proprio perché io degli anni ’90 ricordo poco o nulla. Nicola mi dice sempre che in trasmissione devo essere il più spontanea possibile. Del resto, dopo tre mesi di Grande Fratello Vip, il pubblico ha imparato a conoscermi e io non ho più paura di mostrarmi per quella che sono.

Una paura che invece la Mrazova racconta di aver provato durante la kermesse musical sanremese, dove non ha saputo reggere la tensione e il forte clamore, non riuscendo a godersi non solo quell’opportunità, ma anche quelle a seguire, tanto che è stato il suo agente e amico Simone ad insistere affinché prendesse parte al GfVip.

E deve assolutamente ringraziare il suo manager la bella Ivana, perché con la sua avventura nella Casa non solo ha ritrovato il successo, ma ha anche riscoperto l’amore proprio vicino all’ex gieffino Luca Onestini:

Quando sono entrata nella casa io mi frequentavo con Alessandro. […] Ma durante il Grande Fratello mi sono resa conto che non ero più innamorata di lui, o forse non lo ero mai stata. Quando, dopo il programma, ci siamo rivisti ho avuto la conferma: così ho preferito troncare subito la mia storia con lui. E non ho rimpianti. […] Poco dopo esser tornata single ho iniziato la mia storia con Luca, ed è diventata subito importante.

Non poteva iniziare in modo migliore il 2018 per la modella ceca, appagata sia in ambito sentimentale che professionale e da poco anche zia per la seconda volta della piccola Annabelle, la figlia data alla luce qualche giorno fa dalla sorella Tereza.

Voi cosa ne pensate della dichiarazioni della modella? Vi piacciono insieme lei e l’ex tronista di Uomini e Donne?

L’articolo <a rel="nofollow" href="http://www

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *