Italia’s Got Talent 2019, Lodovica Comello a Blogo: “Nuova formazione, nuova energia entrata in circolo”

#mp-video_content__1626669{position: relative;padding-bottom: 56.25%;height: 0 !important;overflow: hidden;width: 100% !important;} #mp-video_content__1626669 .brid, #mp-video_content__1626669 iframe {position: absolute !important;top: 0 !important; left: 0 !important;width: 100% !important;height: 100% !important;}

Lodovica Comello sarà alla guida della nuova edizione di Italia’s Got Talent, in partenza venerdì 11 gennaio 2019, in prima serata, su TV8. La giuria, come anticipatovi, vedrà il ritorno di Claudio Bisio e Frank Matano e due new entry per il programma: Mara Maionchi e Federica Pellegrini.

Ma è in mano a Lodovica il compito di stare dietro le quinte con i concorrenti e con amici e familiari, in momenti di alta tensione emotiva prima di sapere il parere della giuria. Quanti Sì otterranno?

Abbiamo incontrato la conduttrice a margine della conferenza stampa per un bilancio sulla nuova edizione, sulle sue esibizioni preferite anche sui progetti di incidere il nuovo disco.

Clicca sul video in apertura post per guarda la video intervista.

PROSEGUI LA LETTURA

Italia’s Got Talent 2019, Lodovica Comello a Blogo: “Nuova formazione, nuova energia entrata in circolo” é stato pubblicato su alle 23:40 di Thursday 10 January 2019

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *