Isola dei Famosi, Fabio Testi: “Non la rifarei”

fabio-testi-e-moglie.jpg

In occasione del primo anniversario di matrimonio con Antonella Liguori, sposata in seconde nozze, lo scorso anno, Fabio Testi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Top in cui ha ricordato, in maniera non proprio esaltante, l’esperienza all’Isola dei Famosi, datata 2003, in cui vinse Walter Nudo:

Fu un’esperienza di lavoro fuori dal comune: era la prima edizione, si sapeva poco di cosa si trattasse. Venne il produttore a casa mia in campagna, a propormi di partecipare. Eravamo a pranzo coi miei figli e loro mi hanno spinto a partecipare. Ho rinunciato alla tournée in teatro e ho fatto quest’avventura. Poi ho capito che di gara di sopravvivenza c’era poco e mi sono auto-licenziato. Non la farei certo.

L’attore, tra i più acclamati tombeur de femme del nostro cinema, in passato, ha avuto diverse storie d’amore con donne bellissime come Ursula Andress e Charlotte Rampling:

Ho avuto tante storie d’amore con le attrici con cui ho lavorato, e serbo ricordi meravigliosi. Debolezze e insicurezze si accentuano sul set e si ha ancora più bisogno di attenzioni. Le attrici in particolare, quando hanno un ruolo, si immergono totalmente, così da diventare vulnerabili anche nei sentimenti più profondi. Oggi, invece, sul set devi stare attento a fare la corte a una ragazza: hanno quasi tutte un ‘padrino’ segreto e, se ti scoprono, non lavori più!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *