Isola dei Famosi 2019, Alda d’Eusanio ‘salta’ per La repubblica delle donne (che la Marcuzzi non nomina)

L’isola dei famosi non si è decimata solo del suo pubblico a casa risentendone dal lato degli ascolti, ma per una puntata vede anche depennare dal cast una delle due opinioniste fisse dal primo appuntamento, Alda d’Eusanio. La frizzante opinionista infatti ha dovuto saltare la diretta del reality show per essere nel parterre del dirimpettaio Piero Chiambretti su Retequattro a La repubblica delle donne, evitandosi così la presenza ubiqua in due programmi diversi contemporaneamente.

In partenza di puntata Alessia Marcuzzi ha salutato la compagna di viaggio rimanente, Alba Parietti, mentre per la d’Eusanio la conduttrice ha semplicemente sottolineato la sua presenza “Perchè il mercoledì non può essere qui con noi” senza però nominare né il collega, né la trasmissione in onda sulla rete ‘concorrente’. Una (comprensibile) furbata per rischiare una nuova emorragia di spettatori?

PROSEGUI LA LETTURA

Isola dei Famosi 2019, Alda d’Eusanio ‘salta’ per La repubblica delle donne (che la Marcuzzi non nomina) é stato pubblicato su alle 21:11 di Wednesday 13 February 2019

Continua a leggere su Blogo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *