Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola: “Nathalie Caldonazzo grande delusione, Raz Degan vero naufrago”

Da qualche settimana, si è conclusa la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi ma non accennano a placarsi le polemiche tra gli ex naufraghi. Al settimanale Vero, in edicola questa settimana, Nancy Coppola, quarta classificata, per la prima volta, ha avuto la possibilità di motivare l’antipatia reciproca con Nathalie Caldonazzo, frutto di una serie di malumori mai sotterrati:

Non ho ancora avuto modo di ascoltare tutto quello che ha detto su di me, perché è uscita dal gioco molto prima. Sicuramente è lontana dai miei pensieri e dal mio modo di fare, mi infastidiva molto il suo sorriso ironico quando mi scappava qualche parola nel mio dialetto, in diretta le ho anche detto che mi sembrava un po’ razzista nei confronti dei meridionali. Si dava delle arie senza alcun motivo. Ho anche visto che quando mi sono classificata quarta ha datto un sorriso di soddisfazione, era contenta che non fossi tra i primi tre. Le sue dichiarazioni non mi interessano, tra i tanti naufraghi che ho conosciuto, Nathalie è l’unica che non vorrei mai frequentare, è stata una grande delusione.

prosegui la lettura

Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola: “Nathalie Caldonazzo grande delusione, Raz Degan vero naufrago” pubblicato su Gossipblog.it 29 aprile 2017 22:12.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *