Isola dei Famosi 2015, Franco Trentalance: “Rocco Siffredi promette fedeltà perché vuole vincere”

Per molti, Rocco Siffredi , a L’Isola dei Famosi 2015 , si starebbe comportando da perfetto stratega, tessendo trame con gli altri naufraghi per risultare simpatico, fedele e gradito al pubblico. E’ questo il punto di vista di un collega di set, Franco Trentalance che, dalle pagine del settimanale Vip, sostiene che l’ostentata fedeltà del pornodivo sia frutto di una certosina opera di convincimento dei telespettatori di avere altre doti oltre a quelle fisiche:

franco trentalance

Se avessi una donna che mi aspetta a casa e dei figli, forse non potrei più fare questo lavoro. Non riuscirei ad avere rapporti quotidiani con altre donne. Un conto è aver avuto delle storie e un altro è trovare la donna della vita. Io non posso dire che Rocco non ami sua moglie, ognuno ragiona con la propria sensibilità. Quello che mi sorprende è questa “fedeltà” tutta televisiva, che ora Rocco sbandiera sull’Isola. Cosa significa? Fino a qualche settimana fa aveva rapporti con tantissime ragazze; ora perché promette fedeltà? Semplicemente perché vuole vincere l’Isola dei famosi e ha capito che per farlo deve piacere al pubblico, quello fatto di famiglie, creandosi un’immagine che però non gli si addice. L’Italia è un Paese di perbenisti, dove si ha ancora timore a parlare di sesso.

Anche Trentalance figura tra gli ex concorrenti di reality in qualità di “traditore” nella seconda ed ultima edizione de La Talpa su Italia 1.

Isola dei Famosi 2015 | Rocco Siffredi | Fedeltà presunta | Dichiarazioni Franco Trentalance é stato pubblicato su <a href="http://www.gossipblog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *