Isola dei famosi 12, Wanna Marchi e Stefania Nobile concorrenti: “Abbiamo sbagliato e pagato, oggi siamo oneste e pulite”

isola-dei-famosi-12-wanna-marchi-stefania-nobile.jpg

Il loro nome è stato uno dei primi a circolare, ma oggi con un’intervista al settimanale Chi il loro sbarco in Honduras è ufficiale: Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile parteciperanno a L’isola dei famosi 12 che partirà il prossimo 30 gennaio in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Settantaquattro anni la madre, ex famosa televenditrice negli anni ’80, cinquantaduenne la figlia. Un recente passato fatto di problemi giudiziari e carcere: grazie all’inchiesta condotta da Striscia La Notizia venne aperta un’indagine della magistratura e le due finirono a processo. Furono condannate in via definitiva nel 2009 per “associazione per delinquere finalizzata alla truffa”. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini la Nobile spiega i motivi della loro partecipazione – che sta facendo già discutere – al reality:

prosegui la lettura

Isola dei famosi 12, Wanna Marchi e Stefania Nobile concorrenti: “Abbiamo sbagliato e pagato, oggi siamo oneste e pulite” pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *