‘Isola 13’, undicesima puntata: duri scontri a colpi di scottanti rivelazioni tra i naufraghi. Amaurys Perez il primo finalista, Elena Morali eliminata e i nominati sono…

Amaurys Perez

Si è appena conclusa l’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi 13 che ha visto subito l’entrata in studio di Franco Terlizzi. L’ex pugile era stato allontanato dall’Honduras per problemi di salute – come avevamo riportato in QUESTO articolo – e stasera ha spiegato quello che gli è successo: “Stavo parlando con Nino Formicola, spiegavo che avevo avuto una giornata stressata. Non potendomi esprimere come volevo, mi sono tenuto tutto dentro. Per due giorni non ho mangiato. Quando sono ritornato dalla prova ricompensa, non volevo parlare più con nessuno e non volevo dialogare con nessuno e sono andato di nuovo a far la legna, che era un modo mio per sfogare. Sono andato là e ho avuto una brutta litigata con Amaurys Perez“.

La motivazione però resta un po’ sul vago mentre si è entrati nel vivo del reality show con le varie litigate che hanno visto protagonista lo stesso Franco e gli altri partecipanti Jonathan Kashanian, Bianca AtzeiPerez (QUI e QUI i post). L’israeliano ha confermato di aver sentito il Terlizzi apostrofare Rosa Perrotta e Elena Morali in modo non molto carino, versione confermata anche da Bianca mentre è stato mandato in onda un confessionale di Alessia Mancini che invece ha ammesso che quell’appellativo era stato dato un po’ da tutti prima che le due ragazze si riunissero al gruppo

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *