‘Isola 13’, un comunicato spiega ai naufraghi i motivi dell’abbandono di Franco Terlizzi (video)

Isola 13 - Franco Terlizzi

Gli ultimi giorni in Honduras sono stati davvero duri per i naufraghi de L’Isola dei Famosi 13. Discussioni e battibecchi hanno animato le giornate in spiaggia, con un Franco Terlizzi accusato su più fronti.

Abbiamo assistito infatti ad uno scontro molto forte tra l’ex pugile e il vincitore del Grande Fratello 5 Jonathan Kashanian con quest’ultimo che lo ha accusato di avere degli atteggiamenti non corretti soprattutto quando – durante le nomination nell’ultima diretta del reality show di Canale 5 di martedì scorso – Franco ha fatto il nome dell’israeliano senza fornire nessuna motivazione, preferendolo ad una Francesca Cipriani con la quale invece avrebbe trovato più ragioni per mandarla al televoto (QUI il post).

Tra i due sono volate parole di fuoco, Jonathan non ha digerito quanto accaduto tanto da considerare il gesto del pugliese: “non di un pugile con i coglioni che fa le cose ma come uno che mentre l’arbitro non vede mi dà un calcio sugli stinchi“. In più Terlizzi lo ha anche apostrofato ‘infame di merda‘ come confermato anche da Amaurys Perez e questa affermazione ha fatto arrabbiare non poco l’ex gieffino.

Ma non è finita qui per il naufrago di Bitonto che, nell’intento di avvicinarsi al pallanuotista per un chiarimento, non è stato accolto con entusiasmo ma anzi gli è stato consigliato di assumersi le responsabilità di ciò che aveva detto. A quel punto Franco – come potete rileggere in QUESTO articolo – ha mandato il cubano a quel paese, accusandolo di essere un bugiardo e questo ha creato un distacco che sembrava impossibile tra due persone che fin dall’inizio si sono mostrati molto amici.

Insomma momenti di alta tensione in Honduras che, nel daytime andato in onda poco fa, ha avuto un risvolto positivo grazie ad un confronto proprio tra Franco e Amaurys, entrambi dispiaciuti di quello che era successo e desiderosi di mettere da parte le questioni che li hanno portati ad allontanarsi.

<a href="https://isola.mediaset

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *