‘Isola 13’, Tapiro D’Oro a Francesco Monte beccato vicino casa di Cecilia Rodriguez. E sui social arriva la piccata replica di Ignazio Moser!

Ignazio Moser - Cecilia Rodriguez - Francesco Monte

L’esperienza de L’Isola dei Famosi sembra proprio non voler lasciare in pace l’ormai ex naufrago Francesco Monte. A distanza di una settimana dal suo abbandono, questa sera vedremo in onda a Striscia la Notizia la consegna del Tapiro d’Oro al tarantino.

Pare che Francesco sia stato raggiunto dall’inviato Valerio Staffelli a seguito della discussa vicenda che l’ha coinvolto ultimamente. Monte è stato infatti accusato dalla ex pornodiva Eva Henger di aver violato il regolamento del reality introducendo della marijuana nella villa in Honduras che ha ospitato i concorrenti prima dell’inizio del gioco, mettendo così a rischio l’incolumità di tutti i partecipanti al programma (ne abbiamo parlato QUI ).

A seguito di queste scottanti rivelazioni, il pugliese ha scelto di far rientro in Italia per difendersi dalla accuse mosse a suo carico (QUI il post sulla sua ospitata a Verissimo di sabato scorso). Il fatto curioso è che Staffelli pare sia riuscito a beccare il destinatario del Tapiro proprio in compagnia dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, attualmente impegnata con Ignazio Moser dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip 2 che li ha fatti conoscere.

Ai microfoni di Canale 5 il bel tarantino è ritornato sulla vicenda del canna-gate:

Dipende se la storia è vera. Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro. Io sono certo di non averla comprata.

L’inviato di Striscia ha quindi insinuato dubbi sulla veridicità del programma, facendosi portavoce del pensiero di alcuni: Monte sarebbe stato designato a vincere il reality per poi tornare insieme alla sua ex argentina

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *