‘Isola 13’, Nino Formicola dopo la vittoria: “Non avrei voluto chiedere ad Alessandra di sposarmi in quella maniera, ma è andata così!”

Nino Formicola

Sono passate solo alcune ore dalla finalissima dell’edizione de L’Isola dei Famosi più discussa di sempre. Il pubblico votante, nella serata di lunedì, ha decretato il suo vincitore: Nino Formicola in arte Gaspare (ve ne abbiamo parlato QUI ).

Il comico ha conquistato gli italiani e, metabolizzata la vittoria, ha affidato le sue prime parole dopo il rientro al portale Fanpage.it. Nino ha voluto in certo senso dedicare questo traguardo ad una persona che è stata fondamentale per la sua vita professionale e privata, il collega Andrea Brambilla, meglio conosciuto come Zuzzurro. L’ex naufrago, nel corso della sua esperienza in Honduras, aveva diverse volte esternato la sua perplessità verso i reality show e proprio per questo ha voluto spiegare cosa l’abbia spinto a parteciparvi:

L’Isola doveva rappresentare il meccanismo che mi avrebbe consentito di rientrare nel mondo della televisione. Giusto o no, è così che funziona la televisione oggi. Andrea e io avevamo rifiutato l’Isola più di 10 anni fa. All’epoca non voleva farla e anche di fronte all’invito ricevuto quest’anno da alcuni amici in Mediaset, ero molto titubante. Non so che cosa direbbe Andrea ma forse, nella situazione in cui sono io, avrebbe fatto la stessa cosa. Se fossimo stati in due, comunque, non l’avrei fatto. Il punto è che il nostro è un lavoro particolare

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *