‘Isola 13’, la moglie di Franco Terlizzi scrive a Craig Warwick dopo le accuse di omofobia. E Daniele Bossari aggiunge: “Se le frasi incriminate venissero confermate saranno presi provvedimenti.”

Franco Terlizzi - Verissimo

Dopo le accuse di omofobia mosse da Craig Warwick nei confronti di Franco Terlizzi (ve ne abbiamo parlato QUI ), ad intervenire sulla questione è stata Ketty, la moglie dell’ex pugile pugliese. La signora ha voluto supportare in qualche modo il marito, e l’ha fatto attraverso una lettera rivolta direttamente al mentalista inglese. Queste le sue parole:

Conosco Franco da 35 anni, abbiamo cresciuto insieme i nostri figli insegnando loro ad amare le persone per la loro anima e non a giudicarle per la loro preferenza sessuale e/o religiosa. Questa è la prima volta che la parola “omofobia” entra nella mia casa e ritengo giusto far presente che, qualcosa fosse vera tutta questa storia, sarò io la prima a condannarlo (ma non ce ne sarà bisogno). Detto questo, vorrei chiedere al signor Craig come mai sull’isola, davanti a un’affermazione così forte, non ha cercato subito il confronto con Franco e soprattutto perché non ne ha chiesto immediatamente l’eliminazione? Ci sono filmati che hanno mostrato Franco aprirsi e raccontargli del suo passato, e altri in cui vedo lo sguardo del signor Craig mostrare sufficienza e intolleranza nei confronti di un individuo di estrazione sociale sicuramente diversa dalla sua. Comunque perdono questa persona che con leggerezza ha esposto me e la mia famiglia a insulti e offese gratuite. Lo guardo e mi accorgo che nel suo sguardo c’è solo rancore e penso “quanto è pesante la sua anima“.

Questo caso ha coinvolto tutti gli appassionati a questa edizione de L’Isola dei Famosi, tra questi anche Daniele Bossari, opinionista del programma insieme a Mara Venier. Daniele, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip 2, è stato ospite del salotto televisivo di Verissimo. Bossari ha approfittato dell’occasione per esprimere il suo parare riguardo tutta questa vicenda:

Non è più accettabile. Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione. Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata. Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Franco deve capire le sue responsabilità. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *