‘Isola 13’, Franco Terlizzi agguerritissimo contro Jonathan Kashanian e Bianca Atzei: “Sono le persone più false, sleali e ipocrite che abbia mai conosciuto in vita mia!”

Franco Terlizzi

Ha dovuto abbandonare la sua avventura a L’Isola Dei Famosi 13 a un passo dalla finale a causa di motivi di salute, l’ex pugile Franco Terlizzi, lasciando letteralmente senza parole coloro che speravano in una sua vittoria a fine reality.

Intervistato dal settimanale Spy, proprio l’ex naufrago ha raccontato la sua esperienza honduregna, soffermandosi sul malore che l’ha costretto ad interrompere prima del tempo la sua esperienza sull’Isola:

Sono crollato come una pera troppo matura. Quando ho avuto il malore, mi hanno dato da bere dei sali minerali e delle vitamine che mi hanno fatto riprendere, ma si pensava avessi qualcosa di grave, forse un problema al cuore. […] Mi hanno fatto tutti i controlli, le analisi sono nella norma, anche l’ecocardiogramma risulta buono. E’ stato un malessere passeggero. Si vede che hanno ceduto sia il corpo sia i nervi.

La causa, secondo il Terlizzi, sarebbe da riscontrarsi nei diversi problemi che si sono sommati nell’ultimo periodo della sua avventura nel reality:

La fatica, la fame, le arrabbiature, la situazione di m… in cui eravamo. Cercate di capire. […] Quando si guardano le nostre giornate alla tv non ci si rende conto di quello che passiamo. Delle privazioni e dello stress fisico e mentale che sopportano i concorrenti di questo programma. Può crollare anche una roccia come me.

L’ex pugile ha fatto un mea culpa:

Forse ho voluto dimagrire troppo. Ero quello che mangiava meno di tutti. Oppure è stato il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso fare molte rinunce

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *