‘Isola 13’, aria di crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi? Ecco l’ultima mossa social dell’ex naufraga

Federico Rossi e Paola Di Benedetto

E’ trascorso un anno da quando abbiamo visto Paola Di Benedetto lanciarsi da un elicottero nelle acque limpide dell’Honduras, pronta a vivere una nuova avventura all’Isola dei Famosi, che l’ha fatta conoscere e apprezzare dai telespettatori. Single da poco, dopo la fine della relazione con il calciatore Matteo Gentili, visto qualche mese dopo al Grande Fratello 15, riportato alla versione Nip da Barbara D’Urso, è stata colta di sorpresa dalla nascita della simpatia con Francesco Monte, che però non è sbocciata in un sentimento più profondo.

Nei mesi successivi, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin si è concentrata su di sé e sulla sua carriera, diventando dapprima una delle opinioniste dei salotti televisivi della D’Urso e poi di Mai Dire Talk, nuovo format su Italia Uno con la Gialappa’s Band e il Mago Forest.

Tuttavia, la 24enne vicentina non ha chiuso le porte all’amore. Da luglio ha incominciato a frequentare Federico Rossi, voce del duo Benji e Fede (QUI le prime foto tratte dal settimanale Chi, che li ha pizzicati insieme). Solo qualche giorno fa la rivista Diva e Donna ha pubblicato un’intervista della Di Benedetto, in cui ha raccontato come è nata la sua storia con l’artista modenese, rivelando dei particolari inediti del loro primo incontro.

E’ stato un colpo di fulmine, poi piano piano col tempo ho capito che poteva essere una storia importante. Ci siamo incontrati per la prima volta nel bar sotto l’albergo dove alloggiavamo qui a Milano. Inizialmente c’è stato un po’ di imbarazzo, ma pian piano, bevendo Moscow Mule, tutto è diventato più semplice. Abbiamo parlato tantissime ore fino a notte fonda e… da lì tutto è nato.

Malgrado non sia stata accolta proprio bene dalle giovanissime fan del suo fidanzato, che ha prontamente riportato l’ordine, dopo aver letto parole poco carine nei suoi confronti, Paola sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Federico, che ama stupirla come quella volta in cui le ha detto: “Prepara le valigie e mi ha portata a fare un viaggio: destinazione segreta. Mi sono ritrovata nella romantica isola di Santorini, in Grecia, ed è stata una vacanza perfetta!”.

Non ci sono, però, grandi progetti in vista, vogliono viversi con calma e serenità il loro legame.

No, perché io mi sono da poco trasferita qui a Milano e sono alla ricerca dei miei equilibri e spazi. Federico è molto impegnato nel suo lavoro. Per ora non è il momento giusto e stiamo bene così.

Negli ultimi giorni, però, si sta facendo largo la voce di una crisi della coppia, che, secondo i più attenti, avrebbe addirittura smesso di seguirsi su Instagram. Come dimostrerebbe questo tweet (uno dei tanti che si trovano sul web):

Twitter

Non appaiono insieme dal ventiquattresimo compleanno della modella, lo scorso 8 gennaio, e al momento sono separati: lui, infatti, si trova in California per una vacanza con i suoi amici, tra cui Benjamin Mascolo, altro componente del duo musicale.

Nelle ultime ore, sembra esserci stato un nuovo movimento social, che lascerebbe intuire un segnale di riavvicinamento.

Instagram - Di Benedetto

Cosa sarà realmente successo? Voi cosa ne pensate?

L’articolo ‘Isola 13’, aria di crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi? Ecco l’ultima mossa social dell’ex naufraga proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *