Ilary Blasi confessa: “Adesso è il mio momento: io lavoro e Francesco Totti pensa ai bambini! I rapporti con Belen Rodriguez? Non c’è nessuna rivalità!”

Ilary Blasi

Dal calcio alla musica, è un’estate davvero impegnata per Ilary Blasi, che dopo il successo ottenuto con il Grande Fratello Vip 2 questo autunno, è tornata adesso in tv alla conduzione prima di Balalaika, la trasmissione sui Mondiali di Canale 5, e poi della nuova edizione del Wind Summer Festival.

E a quanto pare la conduttrice romana non ha nessuna intenzione di fermarsi, come ha raccontato lei stessa al magazine F, che questa settimana le ha anche dedicato la copertina:

È il mio momento, adesso tocca a me. Mi diverto io. Mentre lavoro in tv Francesco Totti pensa ai bambini.

L’ex capitano della Roma infatti – dopo aver messo da parte gli scarpini da gioco e assunto un ruolo più dirigenziale all’interno dell’AS Roma – ha molto più tempo libero e può seguire più da vicino i suoi figli, mentre Ilary è impegnata nella conduzione del programma sui Mondiali di Russia, per il quale – ha confessato l’ex letterina di Passaparola – non ha ricevuto nessuno consiglio dal marito:

Francamente non ce n’è bisogno. Il nostro è un programma che io definisco bipolare, nel senso che nella prima mezz’ora si parla della partita, ma dopo si passa all’intrattenimento.

A Balalaika la Blasi divide il palco con Belen Rodriguez, con la quale si è trovata a lavorare per la prima volta:

Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma. Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza!

Cosa ne pensate di queste sue dichiarazioni?

L’articolo Ilary Blasi confessa: “Adesso è il mio momento: io lavoro e Francesco Totti pensa ai bambini! I rapporti con Belen Rodriguez? Non c’è nessuna rivalità!” proviene da <a rel="nofollow" href="https://www.isaechia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *