Il Signore degli Anelli, Amazon ordina la serie: più stagioni e possibili spinoff in vista

il-signore-degli-anelli.jpg

Update 13 Novembre: adesso è ufficiale. Amazon adatta Il Signore degli Anelli (Lord of the Rings). Nel comunicato ufficiale di Amazon si parla di un ordine di più stagioni con la possibilità di realizzare eventuali spin-off. La serie tv de Il Signore degli Anelli di Amazon sarà ambientata sempre nella Terra di Mezzo ma racconterà delle storie precedenti rispetto alla Compagnia dell’anello. Ovviamente la serie tv de Il Signore degli Anelli sarà disponibile su PrimeVideo in oltre 200 paesi, Italia compresa, prodotta da Amazon Studios, New Line (gruppo Warner Bros), Tolkien Estate and Trust, HarperCollins.

Non sono state rivelate le cifre ufficiali del progetto che come detto in precedenza sono molto alte anche oltre i 300 milioni, nè è stato annunciato quante saranno le stagioni già previste o se il titolo sarà Lord of The Rings – The Series (Il Signore degli Anelli – La Serie) ma difficilmente potrà essere qualcosa di diverso, considerando l’importanza del marchio, nè quale sarà il possibile spinoff.

prosegui la lettura

Il Signore degli Anelli, Amazon ordina la serie: più stagioni e possibili spinoff in vista pubblicato su <a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *