Il Paradiso delle Signore 3 diventa quotidiano: via alle riprese con Tersigni e Torriani protagonisti

il-paradiso-delle-signore.jpg

Dopo tanto parlare, è arrivata la conferma che dalla prossima stagione televisiva Il Paradiso delle Signore si trasformerà in un appuntamento quotidiano, in onda nel pomeriggio di Raiuno (il che, in altre parole, conferma anche la chiusura di Zero e Lode nonostante i buoni ascolti ottenuti nei mesi scorsi). Le riprese sono iniziate lunedì scorso a Milano, e poi si sposteranno a Roma. Salta così l’ipotesi di girare a Torino, dopo il no dei sindacati che hanno rifiutato la proposta e gli orari di lavoro della produzione.

Inevitabili i cambi di cast per una serie che dovrà reinventarsi dopo essere andata in onda per due stagioni in prima serata. Le uscite di scena più clamorose sono quelle dei due protagonisti, Giuseppe Zeno (ora in onda in Tutto può succedere 3) e Giusy Buscemi. Se per quanto riguarda il personaggio di Zeno, Pietro Mori, lo abbiamo visto ucciso da un colpo di pistola nel finale della seconda stagione, è probabile che il personaggio della Buscemi, Teresa, decida così di lasciare Milano.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1547874/il-paradiso-delle-signore-3-riprese-cast?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *