Il Paradiso delle signore 2 | Anticipazioni sesta puntata del 10 ottobre 2017

pds.png

Nella sesta puntata de Il Paradiso delle signore 2, in onda martedì prossimo, 10 ottobre 2017, alle 21:25 su Raiuno , il mito dell’America arriverà a Milano, grazie a Vittorio. Ma non mancheranno i colpi di scena.

Nel primo episodio, mentre tutta Italia segue con preoccupazione l’evolversi della situazione politica in Ungheria, al Paradiso delle Signore ha inizio la Settimana Americana. Vittorio (Alessandro Tersigni) ha fatto le cose in grande e il suo ritorno è accolto da tutti con entusiasmo. I clienti trovano ad accoglierli manifesti, foto di divi di Hollywood, il rock’n roll cantato da Ladyvette, e altri elementi del mito americano come un jukebox e una motocicletta. A Teresa (Giusy Buscemi) è stato affidato da Vittorio il compito di promuovere la vendita dei jeans e quando la ragazza li indosserà, non passerà certo inosservata. I due sembrano essere tornati amici come un tempo e Mori (Giuseppe Zeno) fatica a mettere da parte la sua gelosia.

Rose (Andrea Osvart) è costantemente presente nel magazzino: ha partecipato alla scelta del tema americano e con

Mori è in fibrillazione nell’attesa dell’arrivo di Rockfeller. La loro speranza è che sia colpito dal loro lavoro e accetti di collaborare al progetto di espansione del Paradiso delle Signore. Ma proprio quando l’evento è al suo culmine, qualcuno varca le porte del Paradiso, e non si tratta del miliardario americano…

<a href="http://www.tvblog.it/post/1493263/il-paradiso-delle-signore-2-puntata-10-ottobre-2017-anticipazioni-riassunto-diretta?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *