Il Paradiso delle signore 2 | Anticipazioni quinta puntata del 3 ottobre 2017

Nella quinta puntata de Il Paradiso delle signore 2, in onda martedì prossimo, 3 ottobre 2017, alle 21:25 su Raiuno , l’affare Rockfeller sembra arrivato a una conclusione e tutti sono pronti per aprire un reparto di abbigliamento maschile.

Nell’episodio Anche gli uomini vanno in paradiso, dopo il successo di Corrado (Marco Bonini) a Lascia o Raddoppia, Mori (Giuseppe Zeno) annuncia l’intenzione di aprire un reparto di abbigliamento maschile. L’idea viene accolta con entusiasmo ma trovare sartorie che offrano prodotti già confezionati non è facile come sembra. Mentre per Silvana (Silvia Mazzieri) è sempre più difficile ignorare l’attrazione tra lei e Leo (Alan Cappelli), Anna (Giulia Vecchio) tenta di contattare i genitori, che hanno interrotto i rapporti con lei dopo la scoperta della gravidanza. La chiusura dell’affare Rockefeller è sempre più vicina e Andreina (Alice Torriani), dopo aver scoperto il passato della Contessa (Valeria Fabrizi), si trova davanti a una difficile decisione: proseguire nella vendetta o ritirarsi dall’affare mettendosi contro sua madre e rischiando di perdere i suoi privilegi. Su insistenza di Rose (Andrea Osvart), lei e Pietro si recano da Vittorio (Alessandro Tersigni): il piano della donna è far tornare il pubblicitario al Paradiso, ma l’offerta che Mori fa a Vittorio è ben diversa da quella che lei si aspettava…

prosegui la lettura

Il Paradiso delle signore 2 | Anticipazioni quinta puntata del 3 ottobre 2017 pubblicato su TVBlog.it 26 settembre 2017 16:00.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *