Il Club delle Prime Mogli, Alta Fedeltà, Il diritto di Contare, sempre più film diventano serie tv

club-delle-prime-mogli.jpg

Film, libri, fumetti, reboot, revival, sempre più spesso le nuove serie tv non sono poi produzioni così originali e gli adattamenti si sprecano in ogni parte del mondo. A rendere tutto più interessante c’è ovviamente la realizzazione specifica di ciascun prodotto, lo sviluppo della sceneggiatura, la definizione del cast. Spesso a facilitare l’adattamento, oltre al successo al botteghino, c’è una vicinanza tra la casa di produzione del film e il canale che vuole realizzare la serie tv.

Tre film, più o meno recenti, tratti a loro volta da libri, potrebbero presto diventare serie tv, ma il condizionale è ancora d’obbligo perchè nessuno dei tre è stato ufficialmente ordinato. I tre titoli sono Il Club delle Prime Mogli – First Wives Club, Alta Fedeltà – High Fidelity e Il Diritto di Contare – Hidden Figures. 

Il Club delle Prime mogli ordinato il pilot

Paramount Network ha ordinato lo sviluppo del pilot di una comedy adattamento del film commedia del 1996 Il Club delle Prime Mogli – First Wives Club, basato su un romanzo di Olivia Goldsmith. Protagoniste del film erano Diane Keaton, Bette Midler e Goldie Hawn nei panni di tre amiche che si ritrovano dopo anni e dopo il fallimento dei rispettivi matrimoni, con i mariti che le hanno abbandonate dopo che loro li hanno supportati nella loro scalata verso il successo. A quel punto le tre decidono di vendicarsi colpendo i tre uomini dove fa loro più male: il portafoglio.

prosegui la lettura

<a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *