Il Cacciatore, anticipazioni puntata 28 marzo 2018

il-cacciatore-serie-tv.png
La guerra è ormai aperta, e Saverio Barone (Francesco Montanari) non può stare a guardare: nella terza puntata de Il Cacciatore , in onda questa sera alle 21:20 su Raidue, il protagonista deve allearsi con un collega pur di riuscire a portare a termine il suo lavoro. Questa sera vanno in onda gli episodi “Idi di marzo” e “Famiglia”.

Il Cacciatore, anticipazioni 28 marzo 2018

In “Idi di marzo”, Bagarella (David Coco) ha ormai scatenato una guerra tra clan, che rafforza l’alleanza tra Saverio e Mazza (Francesco Foti). Il protagonista, così facendo, passa sempre più tempo fuori casa, ma si avvicina anche ad una svolta grazie a Serena (Katia Greco), amante di Salvatore Barbagallo (Alessandro Giallocosta), uomo vicino ai De Peri. Vincenzina (Roberta Caronia), invece, è sempre più convinta che fin quando il marito terrà Giuseppe De Matteo non potrà avere un figlio.

In “Famiglia”, invece, le indagini proseguono, e grazie alla testimonianza di Barbagallo Saverio e Mazza sembrano vicini a poter concludere la guerra scatenata da Bagarella.

prosegui la lettura

<a href="http://www.tvblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *