Ignazio Moser racconta come procede la convivenza con Cecilia Rodriguez: ecco le sue parole!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

La loro relazione, come ben ricordiamo, è nata fra mille polemiche durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip: infatti quando la showgirl argentina ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia era fidanzata da quattro anni con Francesco Monte, ma col passare dei giorni ha capito che l’amore che provava verso l’ex tronista stava scemando, e nel contempo il rapporto con il coinquilino trentino diventava sempre più intimo.

A distanza di cinque mesi dalla fine dell’avventura nello show condotto da Ilary Blasi, i due ragazzi sono più affiatati che mai e, sicuri del sentimento che li lega e a dispetto delle malelingue che credevano che la loro relazione sarebbe durata poco, hanno deciso di intraprendere una convivenza. Per di più, il giovane ha voluto dedicare alla fidanzata un tatuaggio: sulla schiena, infatti, si è inciso l’iniziale dell’amata.

Ed è al settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, che il ciclista ha aperto il suo cuore e ha raccontato come sta procedendo la convivenza con la sudamericana:

Bene, a parte il fatto che, da donna, ha le sue pretese. Mi bacchetta sempre perché dice che non l’aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutto in giro e questo la fa proprio andare su tutte le furie.

Il 25enne, poi, ha svelato i pregi e i difetti della sua dolce metà scoperti durante la coabitazione:

L’allegria e l’effervescenza contagiosa sono rimasti invariati anche con la convivenza e rimangono i lati migliori della sua personalità. Quello che invece mi infastidisce di lei è che è sempre in ritardo. Per uno come me, estremamente puntuale, è pesante doverla sempre aspettare.

Ignazio ha spiegato cosa, secondo lui, non dovrebbe mai mancare in una coppia, e ribadendo, inoltre, che per adesso le nozze non sono in programma:

Il rispetto, così come la complicità. Il nostro amore è stato qualcosa di travolgente, nella Casa del Grande Fratello Vip ma soprattutto fuori. Per il momento siamo felici così. E non stiamo pensando alle nozze, visto che Cecilia non si vuole sposare

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *