Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ospiti a ‘Verissimo’ parlano dei progetti futuri, con loro anche Francesco Moser che afferma che…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono inseparabili da quando si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2: nel reality show di Canale 5 la loro intesa è cresciuta a poco a poco, tanto da far comprendere alla sudamericana che il sentimento che provava per Francesco Monte non era più così forte e mettere così fine alla loro relazione che durava da quattro anni.

La storia tra Chechu e Nacho è quindi nata tra mille polemiche, ma giorno dopo giorno i due ragazzi stanno dimostrando ai detrattori che il sentimento nato al Gf Vip 2, è assolutamente reale e stanno mettendo le basi per un futuro insieme: è, infatti, notizia di giorni fa che i due giovanissimi hanno deciso di prendere una casa tutta per loro a Milano per andare a convivere insieme.

I due sono stati ospiti poco fa di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Prima del loro ingresso in studio si parlava di tradimento e interrogata sulla questione la Rodriguez ha asserito: “Preferirei non saperlo, però penso che sarebbe meglio prendere una decisione e andare avanti“. Hanno poi parlato delle recenti vacanze natalizie, i due, poi,  hanno confidato che sposarsi non è tra i loro progetti, anche se la showgirl ammette che fra dieci anni si vede con tre figli.

Dopo la breve chiacchierata con la coppia, in studio è arrivato anche il papà del trentino, Francesco Moser. L’ex campione di ciclismo in passato, durante alcune interviste, si era mostrato perplesso sul loro legame, ma con il passare del tempo ha cambiato idea:

Speriamo vadano d’accordo, io non posso fare l’arbitro. All’inizio pensavo che una volta tornati a casa sarebbe tutto finito, invece, vedo che la cosa va avanti. Io non posso dire niente, non deciderò certamente io.

Sul futuro del figlio, invece, Moser senior ha affermato:

Sarei stato contento se avesse continuato a correre in bici, ma bisogna far fatica, allenarsi tanto e lui preferiva andare in discoteca. Ignazio quando correva, poi andava in discoteca. Io gli dicevo o corri o smetti. Lui potrebbe essere il titolare della nostra azienda agricola.

L’ex ciclista, poi, ha svelato di non aver ancora conosciuto la famiglia Rodriguez e ha affermato che vorrebbe insegnare alla nuora a sciare, anche se Cecilia ha ammesso candidamente che non ama svegliarsi presto

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *