I Retroscena di Blogo: Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti?

Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti

Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Questa la notizia di queste ultime ore rimbalzata su alcuni organi di stampa. TvBlog è in grado di confermare la trattativa. Carlo Conti dunque avrebbe al suo fianco la regina di Canale5 per tutte e cinque le serate del Festival. La trattativa per portare la conduttrice di C’è posta per te a Sanremo è in corso, non è ancora stato firmato nulla, ma il tutto appare molto ben avviato.

La donna con più Fascino della nostra televisione tornerebbe dunque sulle tavole del palco del teatro Ariston dopo la conduzione nella serata finale del Festival 2009 di Paolo Bonolis. Che i rapporti fra Conti e la De Filippi fossero buoni è cosa nota, ora avranno modo di lavorare insieme nell’evento più importante della televisione italiana, ovvero il Festival di Sanremo. Conti del resto è stato ospite del serale di Amici, Maria ora restituisce la cortesia andando nella ridente città ligure.

prosegui la lettura

I Retroscena di Blogo: Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti? pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *