I Retroscena di Blogo: In attesa di un prime time e di Sanremo e se Barbara D’Urso conducesse il Capodanno di Canale 5?

I Retroscena di Blogo: In attesa di un prime time e di Sanremo e se Barbara D'Urso conducesse il Capodanno di Canale 5?

Quanto è pop la serata dell’ultimo dell’anno? E’ sicuramente una delle serate in cui si sente di più il bisogno di festeggiare e di augurarsi il meglio per il nuovo anno che sta per iniziare. Rai1 ormai ha dato una impronta ben precisa a questa serata con il programma L’anno che verrà, condotto in varie città italiane con il pubblico in esterna ad attendere la mezzanotte cantando e ballando.

Anche Canale5 negli ultimi anni aveva intrapreso questa via e negli ultimi anni era stato Gigi D’Alessio a fare il padrone di casa di questi “concertoni” live fra canzoni, cantanti e momenti comici. Quest’anno però pare davvero che così non sarà e dopo varie voci circolate, una delle quali dava Gerry Scotti al timone di questo appuntamento, cosa poi smentita direttamente dall’interessato, sembra che si stia discutendo ancora di chi farà concorrenza al buon Amadeus, padrone di casa di L’anno che verrà su Rete 1.

prosegui la lettura

I Retroscena di Blogo: In attesa di un prime time e di Sanremo e se Barbara D’Urso conducesse il Capodanno di Canale 5? pubblicato su TVBlog.it 29 ottobre 2017 09:59.

<a href="http://feeds

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *