I Retroscena di Blogo: Frizzi ed Amadeus, un incrocio fra il preserale dell’Eredità e la prima serata (I migliori anni per Fabrizio?)

I Retroscena di Blogo: Frizzi ed Amadeus, un incrocio fra il preserale dell'Eredità e la prima serata (I migliori anni per Fabrizio?)

Si vociferava da molto tempo di una probabile staffetta fra Fabrizio Frizzi ed Amadeus al timone dell’Eredità, ormai orfana di Carlo Conti, ma i tempi non erano ancora maturi. Ora, a pochi giorni dalla presentazione dei palinsesti sembra sia stato trovato l’accordo fra la Rete 1 della Rai e l’attuale conduttore di Reazione a catena per il suo ritorno nel preserale che lui stesso ha inaugurato dagli schermi della televisione di Stato: L’eredità.

Tornerà dunque a casa Amadeus nel preserale del primo canale Rai, molto probabilmente a partire dal mese di gennaio. Nell’autunno a condurre l’Eredità dovrebbe rimanere Fabrizio Frizzi, che poi lascerà il posto ad Amadeus, appunto come detto a stagione in corso. Frizzi da gennaio potrebbe prendere il timone di un’altro programma, mentre come è noto Amadeus condurrà in autunno Stasera tutto è possibile su Rai2 e al termine di Tale e Quale Show nel venerdì sera di Rai1 lancerà The big music quiz, di cui vi abbiamo già parlato.

prosegui la lettura

I Retroscena di Blogo: Frizzi ed Amadeus, un incrocio fra il preserale dell’Eredità e la prima serata (I migliori anni per Fabrizio?) pubblicato su TVBlog.it 26 giugno 2016 10:03

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *