I mille giorni di Mafia Capitale, su Rai 3 una serie docufictional e speciali con la Sciarelli per raccontare Carminati & Co.

mafia-capitale.png

Una docufiction in sei parti per raccontare le indagini che hanno portato all’arresto di Massimo Carminati e che hanno svelato la rete di affari e di relazioni tra politica, imprenditoria e malavita che hanno come fulcro Roma: questo il succo di I mille giorni di Mafia Capitale, coproduzione Rai Fiction-Magnolia con la regia di Claudio Canepari (Hotel 6 Stelle, Scacco al Re) e Giuseppe Ghinami (Hotel 6 Stelle, Ilaria Alpi – L’ultimo viaggio). Trasmesse in tre prime serate, da questa sera, giovedì 14 settembre, su Rai 3 dalle 21.15, I mille giorni di Mafia Capitale si sviluppa attraverso le indagini svolte dal Ros dei Carabinieri e dalla Polizia di Stato tra il 2012 e la sentenza del 20 luglio 2017, che ha portato all’arresto di Massimo Carminati: il racconto mescola immagini e voci reali e ricostruzioni cinematografiche che hanno puntato alla mimetizzazione con le intercettazioni diffuse dagli inquirenti, unendo così realtà e ‘fiction’.

prosegui la lettura

I mille giorni di Mafia Capitale, su Rai 3 una serie docufictional e speciali con la Sciarelli per raccontare Carminati & Co. pubblicato su TVBlog.it 14 settembre 2017 10:06

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *