I miei vinili su Sky Uno con Riccardo Rossi dal 6 giugno 2017: Enrico Mentana e Fiorello tra gli ospiti

1-i-miei-vinili-skyuno-riccardo-rossi.jpg

Parte domani, martedì 6 giugno 2017, in prima serata su Sky Uno I miei vinili, il programma in sei puntate interamente dedicato alla passione per i dischi in vinile e condotto da Riccardo Rossi (già giudice del talent culinario Cuochi e Fiamme).

Ogni martedì andranno in onda due episodi per un totale di tre settimane di programmazione. Al centro di ogni episodio ci sarà un ospite, un personaggio famoso del mondo dello spettacolo che verrà intervistato dal conduttore e racconterà ricordi e aneddoti legati ai vinili. Non ci sarà uno studio televisivo, la location in cui Riccardo Rossi intervisterà gli ospiti è, infatti, lo storico negozio di dischi Goody Music dove peraltro l’attore ha lavorato quando era poco più che ventenne. Conduttore e ospite saranno seduti su due poltrone davanti a un tavolo luminoso con un giradischi e l’intervista partirà dai 5 vinili scelti proprio dall’ospite.

prosegui la lettura

I miei vinili su Sky Uno con Riccardo Rossi dal 6 giugno 2017: Enrico Mentana e Fiorello tra gli ospiti pubblicato su TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *