Hugh Laurie raggiunge George Clooney in Catch-22

itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

LONDON, ENGLAND - MAY 17: Hugh Laurie attends the Tomorrowland: A World Beyond, European premiere at Leicester Square on May 17, 2015 in London, England. (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images)

Il dottor House e il dottor Ross insieme. No non è un revival estremo con una fusione tra ER e il dottor House, in un nuovo ospedale pieno di dottori televisivi. Ma una nuova miniserie (o limited series) di Hulu intitolata Catch-22 e che vedrà protagonisti i due attori.

Dopo George Clooney, presente nel progetto fin dall’inizio, è stato, infatti, appena annunciato l’arrivo nel cast di Hugh Laurie, per altro reduce dall’esperienza di Chance sempre su Hulu. Catch-22 è basata sul romanzo omonimo di Jospeh Heller (in Italia Comma 22) adattato per la tv da Luke Davies e David Michôd, prodotto da Anonymous Content e Paramount Television.

<a href="http://www.tvblog.it/post/1530627/catch-22-hugh-laurie-george-clooney-cast?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+TVBlog.it%2Fit+(TVBlog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *