Guendalina Tavassi, grande entusiasmo per i primi passi di Chloe: il video

Guendalina Tavassi è senza dubbio uno di quei personaggi che buca lo schermo e si fa ricordare. E’ stato così quando ha debbuttato in televisione partecipando alla decima edizione del Grande Fratello, vinta da Andrea Cocco. E ha lasciato il segno anche all’Isola dei Famosi 9, dove non è certo passata inosservata, soprattutto grazie ai perizomi da urlo e ai modi schietti che la caratterizzano da sempre.

La vita amorosa di Guendalina però stentava a decollare e  dopo la relazione finita con Remo Nicolini, il padre della sua prima figlia Gaia, nessuno sembrava conquistare il cuore della bella romana. Spesso si dice che quando meno lo si aspetta arriva l’amore e così è stato per la Tavassi. Dopo aver conosciuto l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, infatti, ha cambiato completamente la sua vita. In pochissimo tempo la coppia si è sposata ed ha avuto una splendida bambina di nome Chloe.

Ieri la piccola ha fatto i suoi primi passi e la sua mamma ha ripreso tutto, condividendo il tenero video con i suoi tanti follower su Instagram.

Instagram

Chloe D'Aponte

Per vedere il video clicca sull’immagine

L’ex gieffina, però, era da un po’ che filmava i tentativi della figlia alle prese con le sue prime “passeggiate”. Alcuni giorni fa aveva postato un altro video in cui la bambina prova a camminare addirittura con ai piedi un paio di scarpe della mamma!

<a href="http://www.isaechia

Continua a leggere qui..

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *