Guendalina Tavassi: “Farei il Grande Fratello Vip, non più l’Isola dei Famosi”

Guendalina Tavassi, concorrente di qualche Grande Fratello fa, è spesso ospite dei talk di Barbara D’Urso. L’ex gieffina è felicemente sposata con Umberto D’Aponte ed è mamma di Chloe e Salvatore oltre di Gaia, nata da una precedente relazione. La procace romana, in un’intervista al settimanale Top, in edicola questa settimana, ha rivelato l’origine delle clip che, spesso, popolano il suo Instagram:

In cosa consiste? Nell’avere dei brand, degli sponsor, che ti mandano delle cose e te le fanno provare. Quindi con una foto pubblicizzi la bevanda, l’accessorio o l’abito che ti mandano. Chiaramente, si è sparso molto questo lavoro sui social network quindi siamo in tantissime. Però devo dire la verità, alla fine è un lavoro. Perché fare le foto, scrivere i testi, prepararti le location, magari per una ragazza senza figli è semplice, ma per me diventa complicato fare una foto con un bambino attaccato a una gamba, l’altra attaccata all’altra gamba, l’altra che urla e scappa.

prosegui la lettura

Guendalina Tavassi: “Farei il Grande Fratello Vip, non più l’Isola dei Famosi” pubblicato su Gossipblog.it 10 luglio 2017 11:17.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *