Grande Fratello Vip, Clemente Russo si scusa con Bosco Cobos: “Friariello è una parola simpatica, una buonissima verdura, ho molti amici gay…”

Durante la seconda puntata serale del Grande Fratello Vip , condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, Clemente Russo, il pugile e attore casertano, ha avuto un chiarimento sia con Bosco Cobos che con il pubblico del reality show di Canale 5 riguardante l’insulto omofobo che, durante la prima settimana del GF, ha riservato nei riguardi dell’attore e conduttore radiofonico spagnolo.

Come ricordiamo, infatti, Clemente Russo ha apostrofato Bosco Cobos con il termine di “friariello”. Successivamente, il pugile ha dichiarato ad altri abitanti della casa che “friariello” è sinonimo anche di un termine dispregiativo che si usa per definire una persona omosessuale. “Ricchiuncello”, per la precisione.

prosegui la lettura

Grande Fratello Vip, Clemente Russo si scusa con Bosco Cobos: “Friariello è una parola simpatica, una buonissima verdura, ho molti amici gay.” pubblicato su TVBlog.it 26 settembre 2016 23:07.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *