‘Grande Fratello Vip’, Asia Nuccetelli su Giulia De Lellis: “E’ un argomento chiuso! Le sue frasi sui gay? Spero non si renda conto di ciò che dice…”

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli è stata ospite oggi pomeriggio del programma condotto da Barbara D’Urso Domenica Live e, invitata dalla padrona di casa, ha deciso di affrontare l’argomento Giulia De Lellis con la quale a distanza di un anno sembra continuare la diatriba.

Come ricorderete, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata tra le protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, pur non essendo una concorrente. Infatti intervenne in studio e entrò anche in Casa a difesa della sua storia con Andrea Damante quando la figlia di Antonella Mosetti si avvicinò troppo all’ex tronista.

E proprio questo episodio è stato oggetto di pareri e scambio di opinioni nei primissimi giorni del Grande Fratello Vip 2, dove Giulia ha raccontato l’accaduto ai suoi coinquilini a seguito di una richiesta da parte loro che volevano sapere come fosse andata a finire tutta la vicenda con l’ex gieffina.

La cosa sembra che non sia andata giù ad Asia. Al pubblico che era pronto ad ascoltare le sue parole, quest’ultima ha premesso che per lei la cosa era terminata l’anno scorso e non capisce perchè l’ex corteggiatrice ne abbia parlato ancora in questi giorni con i suoi compagni d’avventura.

A questo punto spera solo che non si sia resa conto di quello che ha detto, magari lo stare chiusa da quasi 2 settimane in quella Casa la sta influenzando, oltretutto sarebbe l’unico motivo che giustificherebbe anche le sue frasi sui gay. Frasi che hanno indignato il web e che avevamo riportato in QUESTO articolo.

Alla fine, la Nuccetelli conclude così: “Io spero che io e lei potremmo in futuro chiudere questo argomento perchè per me è finita e fuori io ho altre situazioni. Spero che una volta che Giulia sia uscita dalla Casa, io abbia l’occasione di parlare con lei.”

Qui di seguito, potete ascoltare le parole di Asia:

<a href="http://www.video

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *