Grande Fratello Vip 3, Sara Affi Fella, Marco Ferri e Giorgio Manetti nel cast?

sara affi fella-marco-ferri-giorgio-manetti

La stagione estiva si fa calda e con lei si movimenta la carovana delle voci sui vip che potrebbero varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip che si è rimesso in moto in vista della terza edizione che ripartirà nel mese di Settembre. Recentemente vi abbiamo già dato alcune indiscrezioni riguardanti i nomi di Elisabetta Gregoraci, Sara Tommasi ma anche Karina Cascella e Francesco Monte .

Ora arrivano nuovi rumors che, se confermati, creerebbero un cast interessante e caratterialmente forte. Il sussidiario cita tra i nomi, due vip che quest’anno hanno già percorso un altro reality show (chi in un verso, chi nell’altro), il primo è quello di Marco Ferri, mentre il secondo è Francesco Monte. Entrambi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, ed entrambi sfidanti per una sola ragazza, Paola di Benedetto. Monte troverebbe così il suo riscatto dopo l’onda del canna-gate che lo aveva travolto pochi mesi fa.

<a href="http://www.gossipblog.it/post/558430/grande-fratello-vip-3-sara-affi-fella-marco-ferri-giorgio-manetti-cast?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+Gossipblog

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *