‘Grande Fratello Vip 2’, un nuovo progetto insieme per Luca Onestini e Raffaello Tonon!

Raffaello Tonon - Luca Onestini

La loro amicizia ha appassionato e incuriosito il pubblico del Grande Fratello Vip 2: così diversi, ma in fondo così simili Luca Onestini e Raffaello Tonon all’interno della Casa più spiata d’Italia si sono spalleggiati e confortati a vicenda, costruendo tra scherzi e risate un legame che stanno continuando a coltivare ancora adesso che le telecamere del reality show di Canale 5 si sono spente da qualche mese.

I due ex gieffini, ormai ribattezzati da tutti Oneston, sono sempre insieme, e i loro fan li seguono in modo appassionato sui social, dove Luca e Raffello amano condividere piccoli momenti della loro quotidianità. E proprio i più fedeli seguaci saranno felici di sapere che prossimamente avranno modo di conoscere le avventure dei due amici, e il bel rapporto di amicizia che li lega più da vicino: come rivela infatti il settimanale Chi nelle pagine dedicate alle Chicche di gossip, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’opinionista di Barbara D’Urso saranno i protagonisti di un libro, che uscirà in libreria a marzo, e che metterà nero su bianco il legame che li unisce.

Gia all’interno della mura di Cinecittà i due avevano scherzato più volte sulla possibilità che Tonon scrivesse un’ironica biografia proprio sull’amico Onestini declamando le famose dieci regole del bomber, e a quanto pare questo progetto nato per caso è destinato a realizzarsi in una nuova veste, avendo ad oggetto entrambi gli ex gieffini!

Non ci resta quindi che aspettare marzo, per vedere cosa ci riserverà il nuovo libro dedicato agli Oneston! Voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Luca e Raffaello?

L’articolo ‘Grande Fratello Vip 2’, un nuovo progetto insieme per Luca Onestini e Raffaello Tonon! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *