‘Grande Fratello Vip 2’, sesta puntata: eliminato Lorenzo Flaherty, che torna in gioco grazie alla busta. Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery le new entry, e in nomination vanno…

Grande Fratello VIP 2

E’ appena terminata la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5.

Si è ritornati a parlare del caso Luca Onestini e Soleil Sorge. Quest’ultima gli ha voluto scrivere una lettera nella quale conferma la chiusura della loro storia. Si è discusso anche dei dubbi sorti su tutta questa vicenda, dubbi da parte di Jeremias e Cecilia Rodriguez (QUI QUI , QUI e QUI i post in questione). Tutti concordano sul fatto che l’affaire tra i due è purtroppo reale e, a riprova che tra Soleil e Marco Cartasegna la storia continua, Alfonso Signorini ha mandato in onda in anteprima le foto del settimanale Chi che li vede insieme in Piemonte.

Dopo la squalifica di Marco Predolin (nella puntata del 2 ottobre) per aver bestemmiato, anche Gianluca Impastato è andato incontro alla stessa sorte

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *