‘Grande Fratello Vip 2’, quinta puntata: Luca Onestini scopre la verità su Soleil Sorge. Simona Izzo è l’eliminata mentre i nominati sono…

Grande Fratello Vip 2 - Luca Onestini

Dopo aver scongiurato il pericolo blackout a Cinecittà, è appena terminata la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5.

Argomento di discussione il caso Luca Onestini. In queste settimane infatti, si è parlato molto della sua fidanzata Soleil Sorge che è stata più volte vista in compagnia dell’ex tronista Marco Cartasegna (QUI  e QUI gli articoli). In Casa è entrato il fratello del gieffino, Gianmarco Onestini, al centro del dibattito per lo scontro social con la compagna di Luca in merito proprio a quegli incontri (QUI  e QUI  i botta e risposta tra i due). Gianmarco non ha potuto che confermare le notizie uscite sul web, a riprova sono stati fatti vedere anche dei video. A Luca, visibilmente scosso, viene data la possibilità di parlare con la Sorge fuori dalla porta rossa, scelta che, se accettata, decreterà la sua eliminazione dal programma

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *