‘Grande Fratello Vip 2’, quarta puntata: squalificato Marco Predolin, eliminata Carmen Di Pietro e Giulia De Lellis sotto accusa. I nominati di questa settimana sono…

Giulia De Lellis e Marco Predolin

Si è appena conclusa la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5.

Argomento della serata le numerose polemiche per le affermazioni sui gay fatte da Marco Predolin nelle scorse settimane (QUI il post con le parole del conduttore) che quest’ultimo ha giustificato come battute fatte al momento e non come suo pensiero reale. Inoltre, come avevamo anticipato in QUESTO articolo, dopo la bestemmia di Predolin, tutto il web ha chiesto a gran voce la sua espulsione dalla trasmissione e, nell’incredulità degli altri coinquilini, stasera ha dovuto abbandonare la Casa: “Essere buttato fuori non è piacevole per l’immagine, per l’età che ho“.

Giulia De Lellis, invece, dopo aver rivisto per pochi minuti il suo Andrea Damante, ha dovuto affrontare le conseguenze delle  sue esternazioni sul mondo omosessuale dei giorni scorsi, esternazioni che avevamo riportato QUI . Giulia ha affermato: “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale” ma Alfonso Signorini l’ha apostrofata “ignorante”.

Jeremias e Cecilia Rodriguez sono stati divisi e da stasera giocheranno come due concorrenti singoli.

I nominati di settimana scorsa sono stati Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Il pubblico ha decretato l’eliminazione di quest’ultima con il 68% di voti

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *