‘Grande Fratello Vip 2’, ottava puntata: Francesco Monte affronta Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, eliminata Carmen Russo e i nominati sono…

Grande Fratello Vip 2

Si è appena conclusa l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5.

I nominati di settimana scorsa sono stati Aida Yespica e Carmen Russo. Il pubblico ha decretato l’eliminazione di quest’ultima con il 66% dei voti.

Durante la serata si è parlato dell’avvicinamento in questa settimana tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (QUI gli ultimi aggiornamenti), argomento che ha movimentato le dinamiche del gioco e che ha creato anche momenti di confronto tra i coinquilini (QUI trovate le reazioni).

In Casa è finalmente entrato il fidanzato dell’argentina, Francesco Monte, che ha prima di tutto affrontato il ciclista, sostenendo che sia capace di manipolare le donne – e in primis la sua fidanzata – in momenti di difficoltà. Lo ha accusato inoltre di averci provato con tutte le donne del reality con la scusa di essere un falso perbenista. In seguito, l’ex tronista si è trovato solo con Cecilia, la quale ha continuato ad affermare che il loro rapporto, nell’ultimo periodo, ha avuto dei cambiamenti e ha chiesto a Monte di andare avanti, continuando a inseguire i suoi sogni.

Stasera confronto anche fra Corinne Clery ed Edoardo Ercole, il figlio dell’attrice Serena Grandi. Settimana scorsa avevamo assistito al duro scontro tra le due donne (<a href="http://www.isaechia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *