‘Grande Fratello Vip 2’, Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto: “È vero, siamo innamorati!”

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono innamorati! Dopo i rumors delle scorse settimane e dopo essere stati avvistati da una nostra lettrice mano nella mano per le vie di Milano, impegnati in uno shooting fotografico, la coppia esce finalmente allo scoperto e lo fa tramite dalle pagine del settimanale Chi.

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, l’ex tronista ha confessato quando ha capito di amare la sua compagna d’avventura al Grande Fratello Vip 2:

Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana.

La modella ceca, poi, ha affermato di voler accelerare i tempi con il suo amato:

Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!

Lo studente di Odontoiatria le ha fatto eco:

Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene.

Che ne pensate?

L’articolo ‘Grande Fratello Vip 2’, Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto: “È vero, siamo innamorati!” proviene da <a rel="nofollow" href="http://www.isaechia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *