‘Grande Fratello Vip 2’, lite tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez. La regista: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente no!” (video)

La squalifica di Marco Predolin – a causa di una bestemmia – nella serata di ieri, ha lasciato i suoi compagni d’avventura del Grande Fratello Vip esterrefatti.

Pochi minuti fa Jeremias Rodriguez è tornato sull’argomento attaccando Simona Izzo: “Non puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio!”, così tra i due si sono accesi gli animi. Il giovane argentino ha definito ipocrita la regista, e allontanandosi dal tavolo le ha detto in modo dispregiativo: “Hai 80 anni!”, con la Izzo che gli ha subito risposto: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente no!” (QUI il video).

Jeremias poi ha anche accusato Luca Onestini: “Non puoi dire di essere amico di tutti, anche tu sei ipocrita“, con il tronista che ha voluto subito chiarire la questione.

Ma il tutto è iniziato quando il Rodriguez e la Izzo si sono ritrovati a confrontarsi sulle motivazioni della nomination data da Cristiano Malgioglio verso Lorenzo Flaherty e quando la moglie di Ricky Tognazzi ha provato a difendere il paroliere, Jeremias è sbottato dicendo: “Basta ipocrisia!” e ancora: “Chi è che non sbaglia nella vita. A tutti si dà una seconda possibilità“(QUI il video)

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *