‘Grande Fratello Vip 2’, l’ex fidanzata di Ignazio Moser è una nuova corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’! (foto)

Virginia Stablum

Da pochi giorni è tornato ad allietare i pomeriggi del pubblico italiano Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5.
Tra i tronisti di quest’anno c’è il napoletano Mattia Marciano che nella scorsa stagione si presentava come uno dei corteggiatori di Desirèe Popper e che invece ora si ritrova in questa nuova veste, in cerca di una compagna che gli possa stare accanto.

Insieme a lui Paolo Crivellin, il 26enne torinese ex tentatore di Temptation Island 4 che dopo essersi fatto conoscere nel villaggio delle tentazioni per aver messo alla prova la relazione di Valeria Bigella Alessio Bruno senza riuscirci, ha deciso di trovare la sua futura fidanzata in tv, 5 anni dopo la sua ultima storia d’amore.

Le prime puntate della trasmissione hanno già fatto conoscere ai telespettatori alcune delle corteggiatrici e tra volti nuovi e non, c’è una ragazza che è scesa per conoscere entrambi ma che ha, come ex fidanzato, un vip che in queste settimane è sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24.

Lei è Virginia Stablum, ha 19 anni, è una studentessa universitaria di Trento ed è stata la compagna di Ignazio Moser, uno dei partecipanti del Grande Fratello Vip 2. I due, a quanto pare, non stanno più insieme da poco e l’ultima foto che li vede insieme risale a giugno di quest’anno.

Ecco alcune delle immagini pubblicate sulla pagina Instagram di Virginia, quando ancora erano una coppia:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *