‘Grande Fratello Vip 2’, Giulia De Lellis nel mirino del web per una frase sul tema delle adozioni gay: ecco le sue parole!

Giulia De Lellis

Quello dell’omosessualità risulta essere ad oggi ancora un tema molto caldo e delicato da affrontare. Nonostante la società stia cercando di fare un passo avanti nel tentativo di far comprendere a tutti che un rapporto tra persone dello stesso sesso non ha nulla da invidiare a chi, invece, cerca l’amore in persone del sesso opposto rispetto al proprio, sono tanti i luoghi comuni in cui costantemente ci si imbatte. Il concetto essenziale da cui tutti dovremmo partire è ‘normalità’, proprio quella che dovrebbe essere il fulcro e la concezione essenziale di ogni genere di rapporto, che leghi due uomini, due donne o un uomo e una donna.

Anche nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip 2 che questa sera vedremo andare in onda su Canale 5 con la sua seconda puntata, si è più volte affrontato l’argomento e, in particolare, nelle scorse ore, si è parlato delle adozioni gay. A esprimere la propria opinione, tra i diversi gieffini in gioco, c’è stata anche la vivacissima Giulia De Lellis, che ha testualmente dichiarato: “Secondo me i figli dei gay, la maggior parte, diventa gay!”

Cliccando sull’immagine che segue, potrete ascoltare direttamente la sua voce citare queste parole:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Le parole della fidanzata di Andrea Damante hanno scosso il web, che da allora non fa che parlare e cercare un’interpretazione alla frase della bella ex corteggiatrice romana. Voi che ne pensate della sua frase? Secondo voi cosa voleva dire Giulia? Siete d’accordo con lei?

L’articolo ‘Grande Fratello Vip 2’, Giulia De Lellis sotto il mirino del web per una frase sul tema delle adozioni gay: ecco le sue parole! proviene da Isa e Chia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *