‘Grande Fratello Vip 2’, furiosa lite tra gli Stazionati! Jeremias Rodriguez infuriato con Simona Izzo: “Sei una falsa!”

Video

A distanza di quasi due settimane dall’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, si è acceso ieri sera nella Casa più spiata d’Italia il primo vero e proprio scontro tra i concorrenti.

Protagonisti principali della querelle, Simona Izzo, Marco Predolin e Jeremias Rodriguez. Tutti riuniti a cena, infatti, i concorrenti hanno mostrato la propria insofferenza nei confronti della donna che avrebbe usato delle uscite poco gradite nei confronti dei gieffini. In particolare, la Izzo è stata accusata di voler assoggettare a sé i compagni d’avventura con il suo carattere a volte prepotente: non appena questa cosa le è stata fatta notare, sottolineando che avrebbe cercato di mettere a disagio i ragazzi chiedendo di far qualcosa per dimostrare il loro essere artisti, Simona ha cercato di discolparsi, ma a quanto pare nulla è servito a far tornare la pace in Casa, come potete vedere nel video che trovate qui di seguito:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

La discussione, poi, si è accesa ancor di più quando è intervenuto Jeremias: il ragazzo ha accusato la donna di essere falsa e, puntandole il dito contro, non si è trattenuto dall’esprimerle il proprio dissenso con toni anche particolarmente coloriti. Diversi sono stati gli interventi della sorella Cecilia per tentare di pacare l’animo del Rodriguez e per invitarlo ad abbassare i toni nei confronti di una quietissima Simona, che ha mantenuto per tutto il tempo una calma quasi disarmante:

<a href="https://www.grandefratello.mediaset

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *