‘Grande Fratello Vip 2’, fuga d’amore ai Caraibi per Aida Yespica (foto)

Grazie alla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, la vita sentimentale di Aida Yespica è tornata a riempire i settimanali di gossip. Quando la bella sudamericana lo scorso 11 settembre aveva varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, era impegnata sentimentalmente con l’imprenditore Giuseppe Lama. Innamoratissima del suo Geppy, in più occasioni aveva dedicato parole d’amore per il compagno.

Giuseppe, però, non apprezzando la vicinanza fra la sua dolce metà e Jeremias Rodriguez le aveva dapprima inviato una lettera in cui le rinfacciava di avergli mancato di rispetto, salvo poi ripensarci e perdonarla e fare recapitare un aereo mentre era “rinchiusa” nella Casa del GFVip.

Qualche settimana dopo la fine del reality show di Canale 5, la relazione fra la Yespica e Lama è giunta al capolinea e diversi indizi facevano intuire di un flirt in corso tra l’ex naufraga e il fratello di Belen. Inoltre, pochissime settimane fa, i due erano stati pizzicati da soli a cena insieme (QUI  il post).

A mettere definitivamente la parola fine ai rumors sono le immagini del settimanale Chi – in edicola da domani – che ha paparazzato Aida in compagnia del commercialista Matteo Cavalli. Le foto della rivista mostrano i due complici e affiatati sulle spiagge cristalline dei Caraibi:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *