‘Grande Fratello Vip 2’, ecco quanto guadagnano i concorrenti del reality show

Grande Fratello Vip 2

Stasera andrà in onda la penultima puntata del Grande Fratello Vip 2 e proprio oggi si deciderà chi, tra i concorrenti rimasti in gara, si aggiudicherà la finale. Finale già conquistata nelle settimane scorse da Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica e ai quali si aggiungeranno probabilmente altri 3 famosi che nell’ultima settimana nella Casa dovranno combattere per conquistare il pubblico e vincere la seconda edizione del reality show di Canale 5.

Se è risaputo che il vincitore otterrà un montepremi pari a 100 mila euro e la metà della cifra verrà devoluta in beneficenza, poco è sempre trapelato su quanto ogni singolo vip ottenga come cachet per la partecipazione al programma.

Il settimanale Gente ha provato a svelare le somme dei protagonisti di questa edizione che variano in base al nome del famoso in questione.

Il vip con il compenso più alto sembra essere il paroliere Cristiano Malgioglio che avrebbe percepito 250 mila euro lordi, a seguire Simona Izzo e Serena Grandi che pare abbiano ricevuto un trattamento simile.

Cecilia Rodriguez, invece, avrebbe intascato tra i 12 e i 15 mila euro a puntata, così come Corinne Clery che avrebbe percepito sui 15 mila euro a settimana. A seguire Carmen Russo e Aida Yespica con poco meno di 10 mila euro e tra i 7 e i 10 mila euro per Giulia De Lellis e un veterano del mondo dello spettacolo Daniele Bossari. Ignazio Moser invece si fermerebbe a 5 mila euro.

Chi pare essere in uno dei gradini più bassi della classifica dei gieffini più pagati è Marco Predolin ma il settimanale assicura che nessuno dei famosi che sono al’interno delle Casa più spiata d’Italia ha ottenuto un cachet inferiore ai 2500 euro a puntata.

Voi cosa ne pensate di queste cifre?

L’articolo ‘Grande Fratello Vip 2’, ecco quanto guadagnano i concorrenti del reality show proviene da Isa e Chia

Continua a leggere qui..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *