‘Grande Fratello Vip 2’, ecco le reazioni di alcuni volti noti dopo il faccia a faccia fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata monopolizzata dal triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser: l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di entrare nella Casa di Cinecittà per parlare prima con il ciclista trentino e poi con quella che sembra ormai a tutti gli effetti la sua ex fidanzata.

Calmo, posato e con le idee molto chiare, Monte ha messo in chiaro prima le cose con Ignazio, e poi ha parlato a cuore aperto all’argentina, alla quale non ha nascosto di provare ancora un forte sentimento. La ragazza di tutta risposta è sembrata molto confusa, e su domanda dell’opinionista Alfonso Signorini se fosse ancora innamorata di Francesco, ha vacillato dicendo di non saperlo più.

Inutile dire che l’incontro fra la sorella di Belen e il suo ex (?) fidanzato ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori, e sul web non sono tardati ad arrivati commenti e opinioni, anche di molti volti noti del piccolo schermo. Uno dei primi a infondere coraggio e sostegno a Francesco è stato Alex Adinolfi, l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta è infatti uno dei più cari amici dell’attore pugliese e ci ha tenuto anche in questa circostanza a mostrargli tutta la sua vicinanza.

Instagram - Alex

Dalla parte di Francesco anche l’ex inquilina della Casa Simona Izzo, che su Twitter ha lanciato una bella stoccata alla Rodriguez

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *